Porzione di villino bifamiliare all'asta è ubicato nel Comune di Roma, in Via Monasterace n. 43 nella zona denominata Morena. Tale porzione di territorio è situata a sud-est della capitale, esternamente al Grande Raccordo Anulare, a cavallo della via Anagnina. L'immobile è inserito in un contesto residenziale composto da un comprensorio edilizio di otto villini bifamiliari e si sviluppa su 3 livelli: piano seminterrato, piano terra e piano sottotetto. Il piano seminterrato è composto da un soggiorno, una zona pranzo con camino, l'angolo cottura, il bagno, due ripostigli e la centrale termica; al piano terra vi sono un soggiorno/pranzo, un disimpegno, un bagno, due camere da letto, una cucina con camino; al piano sottotetto troviamo un disimpegno, due camere ed un bagno. Tutti i piani sono collegati da una scala interna in muratura, ed il piano seminterrato ed il piano terra sono collegati anche da una scala esterna. Circonda il villino, su tre lati una area esterna esclusiva in parte pavimentata ed in parte a verde.
AsteDomusLazio è specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri consulenti ed avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell'immobile e - in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato.
-- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell'immobile -
-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede --
-- Mutuo pari al 100% del valore di perizia --
-- Agevolazioni fiscali --
-- Sopralluogo e visita immobile --
-- Partecipazione asta con procura --
Per maggiori informazioni, contattare il n° 06.87805420 oppure al n° 375.6293600
Immobile posto in vendita dal Tribunale. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2