Due appartamenti, utilizzati come ufficio, siti in Bagheria (PA), Via Sabotino n.34-38-40. Posti al piano terra di un edificio ricadente nella zona centrale sud dell’abitato cittadino.L’accesso ai beni, che costituiscono un unico immobile, è individuato al civico n.40, che identifica un portoncino con accesso ad un ingresso. Il civico n.38 individua un secondo accesso dalla strada, direttamente sull’ambiente indicato catastalmente come soggiorno-cucina. Da tale ambiente si accede ad un primo wc, soppalcato e privo di illuminazione ed areazione diretta, e ad un secondo ampio ambiente. Tale ambiente è servito da un secondo wc, anche questo privo di illuminazione ed areazione diretta, e consente l’accesso ad un terzo ambiente con affaccio sulla chiostrina, che si collega ad un ulteriore vano. La chiostrina è stata chiusa in sommità ed utilizzata come vano archivio.Dal secondo ambiente, a seguito dell’apertura di un passaggio sul muro di confine con l’unità limitrofa, si accede all’immobile identificato dalla part.1436 sub.3. E’ suddiviso in tre ambienti successivi, comunicanti l’uno con l’altro, accessibile direttamente anche dal civico n.34. Sono presenti difformità.I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto di vendita. È presente inoltre, materiale da smaltire.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati. Prezzo base d'asta: 75000 EURO.
Questo è un annuncio di linkhttp://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Mq 131. Camere: 1. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Sabotino, N. 40-38-34. Anno di costruzione: 1966. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 24775. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.